RESI E RIMBORSI
La ddm srl tutela i propri clienti e consente il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Il reso non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Tutti gli ordini completati e ricevuti tra il 1 e il 22 dicembre potranno essere resi fino all’8 gennaio. Per ordini consegnati dopo il 22 dicembre, si applicano i tempi di reso regolari.COME RICHIEDERE IL RESO:
Inviare una mail a web@danielademarchi.it con la richiesta di reso indicando:- nome e cognome di chi ha effettuato l’acquisto
- il numero d’ordine
RESO TRAMITE CORRIERE:
- Impacchettare la merce inserendo nel pacco una copia del modulo di reso compilato.
- Inserire i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, inutilizzati, completi di tutti i loro elementi, provvisti di eventuali manuali allegati, etichette e cartellini ancora attaccati al prodotto. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.
- Spedire il pacco al seguente indirizzo:
- Conservare la ricevuta di avvenuta spedizione.
RESO IN NEGOZIO:
E’ possibile restituire gli articoli acquistati sul sito danielademarchi.it anche presso i nostri punti vendita monomarca entro 14 giorni.- Inserire i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, inutilizzati, completi di tutti i loro elementi, provvisti di eventuali manuali allegati, etichette e cartellini ancora attaccati al prodotto. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.
- Recarsi presso uno dei seguenti punti vendita ed effettuare il reso:
COSA SUCCEDE DOPO:
Solitamente il reso è accettato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma. Il rimborso viene emesso tramite lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Il rimborso sarà pari all’importo dell’articolo/i acquistato/i, ad esclusione delle eventuali spese di spedizione pagate. I tempi di rimborso delle somme dovute dipendono esclusivamente da Paypal e/o dal sistema bancario.