TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA

  • SPEDIZIONE

I tempi di realizzazione dei prodotti ordinati sono di 7 gg lavorativi a partire dalla ricezione dell’ordine.

Se l’oggetto è disponibile subito, viene spedito lo stesso giorno o il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e dell’avvenuto pagamento dell’articolo prescelto.

Qualora si ordinassero più articoli, i tempi di spedizione seguiranno quelli dell’articolo con tempistiche più lunghe, a meno che non si facciano singoli ordini.

La ddm srl provvederà a recapitare i beni selezionati e ordinati tramite l’uso del trasportatore TNT. Tutti gli oggetti che spediamo sono imballati e protetti con cura per evitare che arrivino danneggiati.

Per gli ordini con destinazione Italia, la ddm srl mette a disposizione un servizio di spedizione standard gratuita per ordini superiori a 100 euro. Per gli ordini di importo inferiore, il costo della spedizione sarà di 12 euro.

Per spedizioni fuori dall’Italia, contattare il nostro servizio clienti tramite mail web@danielademarchi.it.

Per le destinazioni in Unione europea, la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 300 euro, altrimenti i costi variano dai 20€ ai 40€ a seconda del paese di consegna.

Per i Paesi extra cee, la spedizione varia dai 20€ ai 35€ a seconda del paese di destinazione più le eventuali tasse doganali o altre spese di esportazione.

Il costo di spedizione viene addebitato al momento del pagamento sul totale dell’ordine. Il trasportatore non è tenuto a richiedere pagamenti.

Le consegne in Italia avvengono in 1/2 giorni lavorativi dalla presa in carico del trasportatore. Per la consegna in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e isole, sono richiesti 1 o 2 giorni aggiuntivi. La ddm srl non è responsabile di eventuali ritardi dovuti al trasportatore.

La ddm srl si esonera da eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore, scioperi o calamità naturali.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l’acquirente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella mail contenente il numero d’ordine inviata da web@danielademarchi.it
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura dell’imballo (es. nastro adesivo).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo una scritta, “accettazione con riserva”, specificando il motivo della riserva (es. imballo schiacciato), sulla prova di consegna del corriere. Dopo aver apposto la firma sul documento del corriere, l’acquirente non potrà opporre alcuna contestazione circa le condizioni esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere comunicati entro 3 giorni dall’avvenuta consegna via mail all’indirizzo web@danielademarchi.it

  • RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA DDM

Il ritiro può essere effettuato anche presso uno dei nostri punti vendita monomarca.

Durante il processo di acquisto selezionare:

Ritiro in Atelier -Via dei Piatti oppure Ritiro in Boutique – p.le Lavater.

Sarà inviata un’email non appena l’ordine sarà disponibile per il ritiro presso il punto vendita selezionato.

Il ritiro presso il punto vendita è gratuito. Sarà necessario presentarsi con l’email di conferma, in forma cartacea o digitale e un documento di identità.

Se la persona che si reca a ritirare l’ordine è diversa da quella che lo ha acquistato, dovrà esibire un’autorizzazione scritta e una fotocopia del documento di identità della persona che ha effettuato l’acquisto.

Confezione regalo

Ogni articolo è confezionato in una bustina di voile, una scatolina con nastro e una shopper.